Sede Valdera +39  0587-212544      aeci@aecivaldera.it

Servizi per i Soci

L’Associazione Europea Consumatori Indipendenti nasce libera, lontana dalle logiche e da orientamenti di potere, con il preciso scopo di dare forma, struttura e supporto a carattere europeo, alla difesa dei consumatori. L’AECI si è dotata di uno statuto che sancisce un ordinamento a base democratica e che prevede, come scopo esclusivo, la tutela dei consumatori e degli utenti, senza fine di lucro, così come stabilito dalla legge 281/98. Negli anni è stata sviluppata un’attività che attinge a professionalità provenienti dal settore della difesa dei consumatori il cui impegno quotidiano, coerentemente agli obiettivi posti di totale apertura e continuo aggiornamento, hanno dato origine a una struttura di profilo nazionale e europeo. La missione di AECI è quella di porsi come nuova forma di difesa dei consumatori tutti

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Assistenza Debitori

Problemi con il debito Bancario? Costi, commissioni e interessi elevati pagati per Fidi Bancari, Leasing, Prestiti, Cessioni del quinto, Carte Revolving? Sospetti di usura? Controlla con i consulenti AECI che le rate, gli oneri le commissioni, gli interessi siano state calcolate e addebitate secondo la legge e nel rispetto delle regole di capitalizzazione, che non siano state addebitate commissioni anomale, non previste dalla legge o dal contratto nonchè verificare che la banca abbia sempre agito secondo correttezza e buona fede.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Se ritieni di essere stato vittima di un caso di malasanità errore medico, mancata assistenza puoi rivolgerti alla nostra Associazione. Il nostro Ufficio Legale, previo esame del caso, assiste tutti  i soci e le vittime di danni per errori medici e inefficienze di strutture sanitarie per ottenere tutela e il giusto risarcimento danni.

Puoi chiedere assistenza se pensi di avere subito un danno biologico in conseguenza diretta di da errore medico 

A.E.C.I. è membro: